vineri, 29 ianuarie 2016

1 donna su 5 frega il partner!

Sesso, 1 donna su 5 frega il partner!
Tutta la verità sull'orgasmo: l'85% degli uomini è convinto che la loro partner femminile raggiunga l'apice del piacere in ogni rapporto sessuale, ma solo il 64% delle donne lo conferma
Tutta la verità sull'orgasmo: l'85% degli uomini è convinto che la loro partner femminile raggiunga l'apice del piacere in ogni rapporto sessuale, ma solo il 64% delle donne lo conferma. Questo significa che una partner su cinque dei maschietti non gode. Ad affermarlo è lo studio scientifico più completo mai realizzato sull'orgasmo, quello della National Survey of Sexual Health adn Behavior (NSSHB) dell'Indiana University, condotto su 6.000 persone tra i 14 e i 94 anni.  La risposta è il sesso anale - I dati, riportati dal sito americano FiveThirtyEight e dal Post.it, gettano una luce nuova sotto le lenzuola. Soprattutto per le donne l'orgasmo è legato a posizioni e pratiche sessuali ben precise: il 64% delle intervistate di sesso femminile ha raggiunto il piacere tramite masturbazione o petting (i preliminari), l'81% invece dopo aver ricevuto sesso orale. La chiave vera per coronare al meglio il rapporto con il partner, stando alla ricerca scientifica, è però il sesso anale: il 100% degli uomini e il 94% delle donne sostengono di aver raggiunto l'orgasmo durante la pratica "posteriore".

vineri, 15 ianuarie 2016

Come spogliare una donna

Come spogliare una donna
Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto).
Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto). Non far capire subito dove vuoi arrivare (le donne lo sanno benissimo, ma amano fingersi sorprese). Carezze, abbracci, devi farla rilassare... baci, poi sul collo, a lungo, molto leggero, poi baci dietro l' orecchio, delicato, massaggi, lenti, leggeri.
Ora scendi dal collo, giù, verso il seno... lentamente... puoi vedere la reazione... risali alle sue labbra, poi il collo e sei più deciso (mai violento, deciso, ma delicato), se ha una camicetta sbottoni lentamente, se ha il maglione, mani sui suoi fianchi, poi risali lentamente sotto il maglione e sollevi. Quando rimane con il reggiseno aspetti, continui a baciarla, potrebbe anche essere lei a toglierlo, sennò lo fai tu. Lo sganci, non lo sollevi come una tapparella. Se non hai esperienza, fatti un giro al centro commerciale e osserva i ganci come sono fatti, per evitare di incasinarti, farle male o il terribile: "Aspetta... faccio io". A quel punto, siamo a posto... se vedi che va tutto bene, scendi con i baci, ti soffermi a lungo sull' ombelico... poi scendi e... in bocca al lupo!